SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Elezioni 2022, Calenda: “Centrodestra non regge, rischio è lo sfascio non il fascio”

(Adnkronos) - La coalizione di centrodestra "non può reggere, si detestano. Il rischio vero è lo sfascio, non il fascio". Lo ha detto Carlo Calenda a Rtl 102.5. "C'è poca voglia di governare. La Meloni è nervosissima, arrabbiata con tutti. Se sai che stai coronando un percorso sei rassicurante - continua Calenda - non fai…
l'edicola

(Adnkronos) – La coalizione di centrodestra “non può reggere, si detestano. Il rischio vero è lo sfascio, non il fascio”. Lo ha detto Carlo Calenda a Rtl 102.5. “C’è poca voglia di governare. La Meloni è nervosissima, arrabbiata con tutti. Se sai che stai coronando un percorso sei rassicurante – continua Calenda – non fai una campagna di aggressività”. E ancora: “Salvini c’è stato al governo, ha levato il canone Rai? Se uno ha promesso la flat tax e non l’ha fatta, se ha detto che avrebbe cacciato 500mila irregolari e ne ha cacciati meno di Alfano, se dice togliamo il canone Rai sta promettendo una ca…..ta. Possiamo dire così?”. 

Poi l’opinione sul leader dem: “Prodi viene da una storia che Letta sta replicando in peggio. Ha sostituito Bertinotti e Pecoraro Scanio con Bonelli e Fratoianni ma dice, tanto non ci facciamo il governo. Credo non sia mai successo nella storia della Repubblica, è una campagna da matti veri”.  

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36736" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!