SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Durigon (Lega): ‘Con quota 41 riforma strutturale pensioni’

(Adnkronos) - "Noi abbiamo già promesso che dopo dieci anni dalla legge Fornero, con nessun governo che ha mai cambiato nulla e con il Pd che ha sempre bloccato il mercato del lavoro in uscita, avremmo fatto una riforma strutturale con quota 41". A sottolinearlo in tema di riforma delle pensioni il parlamentare della Lega…
l'edicola

(Adnkronos) – “Noi abbiamo già promesso che dopo dieci anni dalla legge Fornero, con nessun governo che ha mai cambiato nulla e con il Pd che ha sempre bloccato il mercato del lavoro in uscita, avremmo fatto una riforma strutturale con quota 41”. A sottolinearlo in tema di riforma delle pensioni il parlamentare della Lega Claudio Durigon intervenendo a margine della festa Aepi.  

“Con quota 100 – ricorda – abbiamo costruito una possibilità che ha visto l’adesione di 400mila lavoratori che sono andati in pensione e anche all’epoca abbiamo già detto che ci sarebbe stata quota 41: sarà una riforma strutturale che insieme a opzione donna potrà dare risposte adeguate al paese sul fronte della flessibilità al mercato in uscita”, conclude. 

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36526" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!