SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Duplice omicidio Catania, chi era il killer che ha ucciso 2 donne

(Adnkronos) - Duplice omicidio in provincia di Catania. Il sospetto killer, un ergastolano in licenza premio, si è tolto la vita. Secondo quanto trapela da fonti investigative il 63enne era detenuto in regime di semilibertà e lavorava di giorno, mentre la sera rientrava in carcere e oggi era l'ultimo giorno di un permesso premio di…
l'edicola

(Adnkronos) – Duplice omicidio in provincia di Catania. Il sospetto killer, un ergastolano in licenza premio, si è tolto la vita. Secondo quanto trapela da fonti investigative il 63enne era detenuto in regime di semilibertà e lavorava di giorno, mentre la sera rientrava in carcere e oggi era l’ultimo giorno di un permesso premio di una settimana. L’uomo fu condannato per associazione mafiosa e per un omicidio commesso prima del 2000. 

Le due donne sono state uccise a Riposto nel catanese, ma in luoghi diversi: la 48enne sul lungomare dentro una macchina e la 50enne in via Roma. L’uomo sospettato di aver ucciso entrambe le donne si è poi tolto la vita con un’arma da fuoco, vicino alla caserma dei carabinieri.
 

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36823" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!