SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Di Maio: “Berlusconi vuole dissolvere democrazia”

(Adnkronos) - "Berlusconi è per un presidenzialismo senza contrappesi, con l'obiettivo di accentrare tutto il potere su una persona, magari se stesso. Lui e i suoi alleati vogliono stravolgere la nostra Costituzione facendo dissolvere ogni forma di democrazia parlamentare, dunque togliendo potere al popolo. Questa è la pazza idea della destra che si mostra sempre…
l'edicola

(Adnkronos) – “Berlusconi è per un presidenzialismo senza contrappesi, con l’obiettivo di accentrare tutto il potere su una persona, magari se stesso. Lui e i suoi alleati vogliono stravolgere la nostra Costituzione facendo dissolvere ogni forma di democrazia parlamentare, dunque togliendo potere al popolo. Questa è la pazza idea della destra che si mostra sempre più estremista e pericolosa”. Così Luigi Di Maio, capo politico di Impegno Civico. 

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36771" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!