SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Decreto anti rave, Meloni: “Minacce a Bologna Non ci lasciamo intimidire”

(Adnkronos) - "Leggo che a seguito di una manifestazione a Bologna contro il cosiddetto 'decreto anti-rave' sarebbero apparse minacce verso di me e le Forze dell'Ordine. Questo Governo rivendica le proprie scelte e non si lascerà intimidire da chi vorrebbe un'Italia sottomessa all'illegalità". Lo scrive, a proposito delle scritte apparse a Bologna, il premier Giorgia…
l'edicola

(Adnkronos) – “Leggo che a seguito di una manifestazione a Bologna contro il cosiddetto ‘decreto anti-rave’ sarebbero apparse minacce verso di me e le Forze dell’Ordine. Questo Governo rivendica le proprie scelte e non si lascerà intimidire da chi vorrebbe un’Italia sottomessa all’illegalità”. Lo scrive, a proposito delle scritte apparse a Bologna, il premier Giorgia Meloni, che aggiunge: “Se questa è la modalità con cui certi personaggi hanno intenzione di contrastare la nostra azione in tema di sicurezza, significa che siamo sulla strada giusta”. 

 

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36734" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!