SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Dalla Chiesa deputata “emozionata”, ma la registrazione viene rimandata

(Adnkronos) - “Emozionata, molto”. Così la neodeputata e volto noto del piccolo schermo, Rita Dalla Chiesa, arrivando a Montecitorio per la registrazione da eletta, nella Sala Mappamondo allestita per l’occasione. In realtà, per la parlamentare di Forza Italia - come per molti altri eletti - spunta il problema ‘prenotazione’: in molti, compresa Dalla Chiesa, sono…
l'edicola

(Adnkronos) – “Emozionata, molto”. Così la neodeputata e volto noto del piccolo schermo, Rita Dalla Chiesa, arrivando a Montecitorio per la registrazione da eletta, nella Sala Mappamondo allestita per l’occasione. In realtà, per la parlamentare di Forza Italia – come per molti altri eletti – spunta il problema ‘prenotazione’: in molti, compresa Dalla Chiesa, sono arrivati ignorando che c’era bisogno di chiamare e prendere appuntamento. Tanto che poco dopo un ‘commesso’ invita gli eletti a chiamare i gruppi per prenotarsi già domani o al più tardi mercoledì. Così anche Dalla Chiesa va via. “Vabbè – scherza prima di allontanarsi – ho rotto il ghiaccio, annusato un po’ l’aria…”. Poi chiede indicazioni per uscire ma evitando il portone centrale: “Preferisco dribblare i fotografi…”, spiega con un sorriso prima di allontanarsi. 

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36786" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!