SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Dakar 2023, incidente in rally: morto spettatore di origine italiana

(Adnkronos) - La nona tappa della Dakar è costata la vita a uno spettatore martedì in Arabia Saudita. Posto dietro una duna sulla speciale che collega Riyadh a Haradh, uno spettatore, di origine italiana, è stato investito da un concorrente. Curato da un'équipe medica, è deceduto per le ferite riportate durante il trasferimento in elicottero.…
l'edicola

(Adnkronos) – La nona tappa della Dakar è costata la vita a uno spettatore martedì in Arabia Saudita. Posto dietro una duna sulla speciale che collega Riyadh a Haradh, uno spettatore, di origine italiana, è stato investito da un concorrente. Curato da un’équipe medica, è deceduto per le ferite riportate durante il trasferimento in elicottero.  

“Uno spettatore di origine italiana che si trovava dietro una duna è rimasto ferito sul tracciato del rally” ha spiegato l’organizzatore, Aso, in un comunicato stampa riportato da l’Equipe. “Sgomberato in elicottero dall’assistenza medica, è purtroppo deceduto durante il trasferimento”.  

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36677" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!