SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Csm, ‘salta’ Valentino: Fdi vira su Giuffrè

(Adnkronos) - Colpo di scena a Montecitorio durante la riunione del Parlamento in seduta comune per l'elezione del Csm. 'Salta' il nome di Giuseppe Valentino indicato da Fdi su cui M5S avrebbero espresso forti dubbi e al suo posto, raccontano, il partito di Giorgia Meloni pensa all'avvocato Felice Giuffrè. "Per quanto vergognosa, inconcepibile e bugiarda nessuna…
l'edicola

(Adnkronos) – Colpo di scena a Montecitorio durante la riunione del Parlamento in seduta comune per l’elezione del Csm. ‘Salta’ il nome di Giuseppe Valentino indicato da Fdi su cui M5S avrebbero espresso forti dubbi e al suo posto, raccontano, il partito di Giorgia Meloni pensa all’avvocato Felice Giuffrè. 

“Per quanto vergognosa, inconcepibile e bugiarda nessuna palata di fango potrà mai scalfire la mia credibilità, la mia onorabilità e la mia onestà. Ritiro per questo motivo la mia candidatura al Csm”, ha detto Giuseppe Valentino, indicato da Fratelli d’Italia come membro laico del Csm. 

 

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36823" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!