SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Crotone, protesta parenti vittime a camera ardente

(Adnkronos) - E' in corso davanti alla camera ardente una protesta da parte dei familiari delle vittime del naufragio del 26 febbraio scorso. I parenti delle vittime hanno appreso che la Prefettura avrebbe intenzione di spostare le salme, entro oggi, a Bologna. Contro la volontà dei familiari. "Non è giusto", grida Aladdin che ha perso…
l'edicola

(Adnkronos) – E’ in corso davanti alla camera ardente una protesta da parte dei familiari delle vittime del naufragio del 26 febbraio scorso. I parenti delle vittime hanno appreso che la Prefettura avrebbe intenzione di spostare le salme, entro oggi, a Bologna. Contro la volontà dei familiari. “Non è giusto”, grida Aladdin che ha perso la zia e tre cuginetti. Noi vorremmo poter decidere dove portare i nostri defunti”.  

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36764" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!