SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Crisi governo, in corso Consiglio nazionale M5S con Conte

(Adnkronos) - E' iniziato da pochi minuti il Consiglio nazionale M5S con il leader Giuseppe Conte. La riunione è stata convocata in formula 'ristretta', dunque con i 14 membri permanenti. Una linea intanto sarebbe emersa nel confronto tra il leader del M5S Giuseppe Conte e i tre ministri pentastellati, Stefano Patuanelli, Federico D'Incà, Fabiana Dadone: confermare…
l'edicola

(Adnkronos) – E’ iniziato da pochi minuti il Consiglio nazionale M5S con il leader Giuseppe Conte. La riunione è stata convocata in formula ‘ristretta’, dunque con i 14 membri permanenti. 

Una linea intanto sarebbe emersa nel confronto tra il leader del M5S Giuseppe Conte e i tre ministri pentastellati, Stefano Patuanelli, Federico D’Incà, Fabiana Dadone: confermare che, in caso Draghi dovesse chiedere un voto di fiducia alle Camera mercoledì, il M5S voterà a favore, perché sul dl aiuti l’Aventino era legato a doppio filo alla norma sull’inceneritore a Roma. Sulla fiducia, il sostegno del Movimento deve esserci. 

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36823" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!