SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Covid, Valek: “Massiccia sovrabbondanza vaccini in Ue, è spreco”

(Adnkronos) - In Europa "la situazione" sanitaria "sta cambiando e la grande maggioranza di noi ha a che fare con una massiccia sovrabbondanza di vaccini" contro la Covid-19. "Questo da una parte dimostra che abbiamo superato la pandemia, ma è un peso per i bilanci. E' uno spreco, non c'è modo di conservarli, di usarli…
l'edicola

(Adnkronos) – In Europa “la situazione” sanitaria “sta cambiando e la grande maggioranza di noi ha a che fare con una massiccia sovrabbondanza di vaccini” contro la Covid-19. “Questo da una parte dimostra che abbiamo superato la pandemia, ma è un peso per i bilanci. E’ uno spreco, non c’è modo di conservarli, di usarli e neanche di donarli”. Lo dice il ministro della Salute della Repubblica Ceca, Vlastimil Valek, per la presidenza del Consiglio Ue, aprendo i lavori del Consiglio Salute a Bruxelles.   

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36388" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!