SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Covid India oggi, approvato vaccino nasale per maggiorenni

(Adnkronos) - Il governo indiano ha autorizzato per i maggiorenni l'uso di un vaccino nasale contro il coronavirus mentre il Paese è in stato di allerta per il rischio di nuove varianti provenienti dalla Cina. Il nuovo vaccino, Incovacc, è stato sviluppato dalla Bharat Biotech International. Come riporta Prasar Bharati News Services and Digital Platform,…
l'edicola

(Adnkronos) – Il governo indiano ha autorizzato per i maggiorenni l’uso di un vaccino nasale contro il coronavirus mentre il Paese è in stato di allerta per il rischio di nuove varianti provenienti dalla Cina. Il nuovo vaccino, Incovacc, è stato sviluppato dalla Bharat Biotech International. Come riporta Prasar Bharati News Services and Digital Platform, ”i vaccini nasali sono attualmente disponibili solo negli ospedali privati”. 

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36723" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!