SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Covid, Crisanti: “Bollettino settimanale? Io l’avrei fatto ogni mezza giornata”

(Adnkronos) - Il bollettino Covid da quotidiano a settimanale "è una decisione politica inutile, preferiscono non sapere quanto aumentano i casi". Così il virologo Andrea Crisanti, senatore del Pd, ospite di 'Un giorno da pecora' su Rai Radio 1, ha commentato l'annuncio del ministro della Salute Orazio Schillaci che i bollettino epidemiologici sul Covid saranno…
l'edicola

(Adnkronos) – Il bollettino Covid da quotidiano a settimanale “è una decisione politica inutile, preferiscono non sapere quanto aumentano i casi”. Così il virologo Andrea Crisanti, senatore del Pd, ospite di ‘Un giorno da pecora’ su Rai Radio 1, ha commentato l’annuncio del ministro della Salute Orazio Schillaci che i bollettino epidemiologici sul Covid saranno settimanali e non più giornalieri. “L’hanno tolto perché ai cittadini fa paura. Io lo avrei fatto ogni mezza giornata” dice Crisanti.  

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36477" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!