SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Costanzo, Rutelli: “Scomparsa choc, pensavo fosse immortale”

(Adnkronos) - "Sono scioccato per la morte di Maurizio Costanzo". E' la prima reazione di Francesco Rutelli alla scomparsa del popolare giornalista e conduttore tv. "Ci siamo incontrati ancora poche settimane fa, con nuove idee e progetti", ricorda il presidente dell'Anica ed ex sindaco di Roma, che sposò Maurizio Costanzo e Maria De Filippi in…
l'edicola

(Adnkronos) – “Sono scioccato per la morte di Maurizio Costanzo”. E’ la prima reazione di Francesco Rutelli alla scomparsa del popolare giornalista e conduttore tv. “Ci siamo incontrati ancora poche settimane fa, con nuove idee e progetti”, ricorda il presidente dell’Anica ed ex sindaco di Roma, che sposò Maurizio Costanzo e Maria De Filippi in Campidoglio. 

“Maurizio è stato un amico di famiglia per me e per Barbara (Palombelli; ndr) e ci ha dato quasi l’idea di essere immortale; ci siamo scambiati consigli preziosi; il suo matrimonio con Maria ha sancito una nuova fase creativa e affettiva della sua vita. La vita di un grande ‘raccontatore’ ed esploratore della nostra Italia; di un uomo coerente dalle battaglie per i diritti civili alla sfida a viso aperto alle mafie, che hanno fallito nel proposito di ucciderlo. Maurizio mi mancherai e non smetterò di ricordarti”. 

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36726" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!