SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Censi: “Deroghe? Richieste legittime ma non avrebbero senso’”

(Adnkronos) - “Le regole di Area B sono quelle che erano state stabilite dal suo inizio; l’unica cosa che a me pare molto importante é l'obbligo per i mezzi pesanti di installare il rilevatore dell'angolo cieco. Per il resto, le richieste di prorogare l’avvio delle nuove regole sono legittime, ma noi non ne abbiamo fatte,…
l'edicola

(Adnkronos) – “Le regole di Area B sono quelle che erano state stabilite dal suo inizio; l’unica cosa che a me pare molto importante é l’obbligo per i mezzi pesanti di installare il rilevatore dell’angolo cieco. Per il resto, le richieste di prorogare l’avvio delle nuove regole sono legittime, ma noi non ne abbiamo fatte, a parte prorogare alcune misure di accompagnamento per categorie molto importanti come medici e persone che si occupano della sicurezza della città e della cura della persona. Accogliere le richieste di deroga delle altre categorie non aveva senso”. Lo ha detto Arianna Censi, assessore alla Mobilità del Comune di Milano, a margine del convegno ‘Lombardia locomotiva d’Italia. II futuro dei trasporti tra Olimpiadi, turismo e sostenibilità”, in corso a Palazzo Lombardia.  

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36462" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!