SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Caserta, 44enne uccide la madre malata e si suicida

(Adnkronos) - Uccide la madre malata e poi si toglie la vita. E' successo a Vairano Patenora, in provincia di Caserta. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della compagnia di Capua intervenuti sul posto, un 44enne avrebbe prima ucciso la madre, 69enne e malata da tempo, con un colpo forse di pistola, subito dopo ha puntato…
l'edicola

(Adnkronos) – Uccide la madre malata e poi si toglie la vita. E’ successo a Vairano Patenora, in provincia di Caserta. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della compagnia di Capua intervenuti sul posto, un 44enne avrebbe prima ucciso la madre, 69enne e malata da tempo, con un colpo forse di pistola, subito dopo ha puntato l’arma verso se stesso con la volontà di togliersi la vita.  

Poco dopo nell’abitazione è entrata una parente, che in camera da letto ha trovato il corpo senza vita della 69enne steso sul letto e il 44enne a terra agonizzante. Allertato il 118, i sanitari hanno provato a salvare l’uomo che però è deceduto poco dopo. Sull’accaduto indagano i carabinieri. 

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36753" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!