SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Cannabis, botta e risposta Salvini-Schlein

(Adnkronos) - Botta e risposta via social tra Matteo Salvini e Elly Schlein. Argomento, la legalizzazione della cannabis. Inizia il leader della Lega, che su Twitter scrive: "Più tasse e più canne, le priorità del PD per aiutare gli Italiani. Si ride o si piange?". Salvini allega anche un articolo in cui si legge che…
l'edicola

(Adnkronos) – Botta e risposta via social tra Matteo Salvini e Elly Schlein. Argomento, la legalizzazione della cannabis. Inizia il leader della Lega, che su Twitter scrive: “Più tasse e più canne, le priorità del PD per aiutare gli Italiani. Si ride o si piange?”. Salvini allega anche un articolo in cui si legge che tra le proposte della candidata alla segreteria del Pd c’è “sì alle droghe leggere e aumento della tassa di successione”. A stretto giro arriva la replica della Schlein, sempre via Twitter: “Noi intanto ci preoccupiamo di non far ridere le mafie. La legalizzazione della cannabis sottrae terreno alla criminalità organizzata, mentre alzare il tetto al contante e smantellare il codice appalti la agevola. Son scelte. #MeglioLegale”. 

 

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36464" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!