SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Caldo record, allerta in Francia: temperature toccano 40 gradi

(Adnkronos) - Caldo record e allarme in Francia. Le autorità hanno diramato una allerta in molte zone del Paese dopo che le temperature hanno toccato i 40 gradi in Occitania, con il record di 42.8 gradi a Moulès-et-Baucels. Domani è previsto un ulteriore aumento. Non era mai accaduto che un'ondata di caldo di queste dimensioni…
l'edicola

(Adnkronos) – Caldo record e allarme in Francia. Le autorità hanno diramato una allerta in molte zone del Paese dopo che le temperature hanno toccato i 40 gradi in Occitania, con il record di 42.8 gradi a Moulès-et-Baucels. Domani è previsto un ulteriore aumento. Non era mai accaduto che un’ondata di caldo di queste dimensioni toccasse il Paese prima ancora dell’inizio dell’estate. Parigi, Lione e Strasburgo hanno imposto limiti al traffico delle auto, come la riduzione dei limiti di velocità e l’accesso in alcune zone riservato ai modelli meno inquinanti, per ridurre la concentrazione di ozono nell’aria. I parchi di Parigi rimarranno aperti la notte. E in molti rinunciano allo smart working, per tornare in ufficio e approfittare dell’aria condizionata aziendale.  

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36367" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!