SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Caldo, bollino giallo in tre città tra domani e venerdì: il bollettino

(Adnkronos) - Nelle prossime 48 ore saranno Perugia, Firenze e Palermo, le città che soffriranno maggiormente l'ondata di caldo che sta per arrivare sull'Italia. A Perugia è previsto bollino giallo domani, giovedì 6 luglio, e venerdì 7, mentre per Firenze e Palermo sarà venerdì 8 luglio. E' quanto prevede il bollettino sulle ondate di calore…
l'edicola

(Adnkronos) – Nelle prossime 48 ore saranno Perugia, Firenze e Palermo, le città che soffriranno maggiormente l’ondata di caldo che sta per arrivare sull’Italia. A Perugia è previsto bollino giallo domani, giovedì 6 luglio, e venerdì 7, mentre per Firenze e Palermo sarà venerdì 8 luglio. E’ quanto prevede il bollettino sulle ondate di calore del ministero della Salute che monitora 27 città.  

Il bollino di colore giallo corrisponde al livello di rischio 1, ovvero “pre-allerta indica condizioni meteorologiche che possono precedere il verificarsi di un’ondata di calore – Questo livello non richiede azioni immediate, ma indica che nei giorni successivi è probabile che possano verificarsi condizioni a rischio per la salute”, sottolinea il ministero della Salute. 

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="37514" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!