SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Calcio, arrestato Rosario D’Onofrio: si dimette procuratore capo arbitri

(Adnkronos) - Rosario D'Onofrio si è dimesso dal suo incarico di procuratore dell'Aia (Associazione italiana arbitri). D'Onofrio è stato arrestato giovedì scorso nell'ambito di un'operazione della Dda di Milano e della Guardia di Finanza per traffico internazionale di droga.  Le dimissioni di D'Onofrio sono state presentate lo stesso giorno dell'arresto all'Aia che da quanto trapela…
l'edicola

(Adnkronos) – Rosario D’Onofrio si è dimesso dal suo incarico di procuratore dell’Aia (Associazione italiana arbitri). D’Onofrio è stato arrestato giovedì scorso nell’ambito di un’operazione della Dda di Milano e della Guardia di Finanza per traffico internazionale di droga.  

Le dimissioni di D’Onofrio sono state presentate lo stesso giorno dell’arresto all’Aia che da quanto trapela si ritiene parte lesa e starebbe valutando azioni legali. 

“Sono sconcertato, ho subito chiesto riscontro al presidente Trentalange sulle modalità di selezione del Procuratore, in quanto la sua nomina è di esclusiva pertinenza del Comitato Nazionale su proposta del presidente dell’Aia. Una cosa è certa: la Figc assumerà tutte le decisioni necessarie a tutela della reputazione del mondo del calcio e della stessa classe arbitrale”, ha dichiarato il presidente della Figc Gabriele Gravina..  

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36823" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!