SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

“Brutta caduta” per Paola Turci, ricoverata per trauma cranico in ospedale

(Adnkronos) - "Brutta caduta" per Paola Turci, che per causa di un trauma cranico è stata ricoverata in ospedale e pertanto costretta ad annullare il concerto previsto per domani sera a Forlì. E' la stessa cantautrice a dare la notizia sui social con queste parole: "Sto bene, è stata una brutta caduta e ho riportato…
l'edicola

(Adnkronos) – “Brutta caduta” per Paola Turci, che per causa di un trauma cranico è stata ricoverata in ospedale e pertanto costretta ad annullare il concerto previsto per domani sera a Forlì. E’ la stessa cantautrice a dare la notizia sui social con queste parole: “Sto bene, è stata una brutta caduta e ho riportato un trauma cranico, sono in ospedale e ne avrò per qualche giorno. Ora sono un po’ rimba e non riesco a raccontarvi ma lo farò. Mi spiace per il concerto a Forlì ma farò di tutto per recuperarlo, se possibile. Vi abbraccio piano piano”. 

Sui social è arrivato anche il commento di Francesca Pascale: “Dopo uno spavento improvviso, il peggio è passato. Anima grande, ti amo”. 

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36734" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!