SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Brasile, Lula presidente: i complimenti di Putin

(Adnkronos) - Ancora prima che il suo alleato Jair Bolsonaro conceda la vittoria al rivale Luiz Inacio Lula da Silva, il Presidente russo Vladimir Putin si è congratulato con il leader della sinistra brasiliana vincitore delle elezioni di ieri. "I risultati del voto hanno confermato la volta importante autorità politica. Mi aspetto che attraverso i…
l'edicola

(Adnkronos) – Ancora prima che il suo alleato Jair Bolsonaro conceda la vittoria al rivale Luiz Inacio Lula da Silva, il Presidente russo Vladimir Putin si è congratulato con il leader della sinistra brasiliana vincitore delle elezioni di ieri. “I risultati del voto hanno confermato la volta importante autorità politica. Mi aspetto che attraverso i nostri sforzi comuni, garantiremo l’ulteriore sviluppo di una cooperazione bilaterale costruttiva su tutti i fronti”, ha scritto Putin un telegramma a Lula, il cui testo è stato pubblicato sul sito del Cremlino subito dopo l’annuncio della vittoria di Lula. Il Brasile è un Paese Brics, il gruppo su cui la Russia conta per contrastare l’isolamento.  

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36462" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!