SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bezzecchi e l’infortunio, pilota operato dopo frattura alla clavicola: come sta

(Adnkronos) - Intervento riuscito per Marco Bezzecchi, sotto i ferri questa mattina per ridurre la frattura alla clavicola destra. Ieri l'infortunio quando il pilota del Mooney VR46 Racing Team è caduto nella consueta sessione di allenamento al Motor Ranch di Tavullia. Lo fa sapere il team di MotoGp con una nota.  Bezzecchi ha raggiunto l’Unita…
l'edicola

(Adnkronos) – Intervento riuscito per Marco Bezzecchi, sotto i ferri questa mattina per ridurre la frattura alla clavicola destra. Ieri l’infortunio quando il pilota del Mooney VR46 Racing Team è caduto nella consueta sessione di allenamento al Motor Ranch di Tavullia. Lo fa sapere il team di MotoGp con una nota.  

Bezzecchi ha raggiunto l’Unita Operativa di Ortopedia e Traumatologia presso la UNIMORE dove l’equipe coordinata dal Professor Porcellini ha eseguito l’intervento per ridurre la lesione. L’operazione, della durata di un’ora e mezza, ha avuto esito positivo. Il pilota inizierà il percorso riabilitativo immediatamente: il suo rientro in pista sarà valutato nelle prossime 48 ore. 

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36477" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!