SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Berlusconi, prima notte fuori da terapia intensiva: oggi il bollettino

(Adnkronos) - Prima notte trascorsa fuori dal reparto di terapia intensiva per Silvio Berlusconi, che da ieri è stato trasferito nel reparto di degenza ordinaria dell’ospedale San Raffaele di Milano.  In mattinata è atteso un nuovo bollettino medico sulle condizioni di salute di Berlusconi, il quarto da quando il leader di Forza Italia è stato…
l'edicola

(Adnkronos) – Prima notte trascorsa fuori dal reparto di terapia intensiva per Silvio Berlusconi, che da ieri è stato trasferito nel reparto di degenza ordinaria dell’ospedale San Raffaele di Milano.  

In mattinata è atteso un nuovo bollettino medico sulle condizioni di salute di Berlusconi, il quarto da quando il leader di Forza Italia è stato ricoverato il 5 aprile scorso.  

L’”ulteriore e costante” miglioramento delle condizioni del leader azzurro era stato anticipato, giovedì, dall’ultimo bollettino firmato da Alberto Zangrillo, medico di fiducia di Silvio Berlusconi e direttore delle terapie intensive generale e cardiochirurgica del San Raffaele, e Fabio Ciceri, primario delle unità di ematologia e trapianto di midollo osseo e oncoematologia.  

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36762" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!