SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Basket, “Banchero sceglie Usa e non Italia”

(Adnkronos) - Paolo Banchero, stella degli Orlando Magic e rookie dell’anno nella sua prima stagione Nba, ha scelto: giocherà per gli Usa e non per l’Italia. “Paolo Banchero, rookie of the year, si è impegnato a giocare con gli Usa nei Mondiali in programma alla fine dell’estate nelle Filippine”, twitta Shams Charania, uno degli insider…
l'edicola

(Adnkronos) – Paolo Banchero, stella degli Orlando Magic e rookie dell’anno nella sua prima stagione Nba, ha scelto: giocherà per gli Usa e non per l’Italia. “Paolo Banchero, rookie of the year, si è impegnato a giocare con gli Usa nei Mondiali in programma alla fine dell’estate nelle Filippine”, twitta Shams Charania, uno degli insider più affidabili in materia di Nba.  

Banchero, prodotto del basket Usa e figlio di un italo-americano di origini liguri, è stato a lungo accostato alla maglia dell’Italia. 

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36331" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!