SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Barbara d’Urso non condurrà più ‘Pomeriggio 5’, l’annuncio di Mediaset

(Adnkronos) - Canale 5 e Barbara d’Urso hanno concordato che dalla prossima stagione l’artista non condurrà più ‘Pomeriggio 5’. Mediaset ringrazia Barbara d'Urso "per la professionalità dimostrata e per il grande lavoro svolto alla guida del programma pomeridiano della rete". Il contratto dell’artista è in essere fino a dicembre 2023. "Canale 5 e Barbara d’Urso procederanno…
l'edicola

(Adnkronos) – Canale 5 e Barbara d’Urso hanno concordato che dalla prossima stagione l’artista non condurrà più ‘Pomeriggio 5’. Mediaset ringrazia Barbara d’Urso “per la professionalità dimostrata e per il grande lavoro svolto alla guida del programma pomeridiano della rete”. 

Il contratto dell’artista è in essere fino a dicembre 2023. “Canale 5 e Barbara d’Urso procederanno alla ricerca di nuovi progetti editoriali”, riferisce una nota Mediaset. 

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="37226" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!