SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Ballando, Iva Zanicchi si scusa con Selvaggia Lucarelli

(Adnkronos) - Dopo l'insulto scappato in diretta tv nei confronti della giudice di 'Ballando con le stelle', Iva Zanicchi si è scusata su Twitter con Selvaggia Lucarelli. "Come in tutte le competizioni, delle volte si dicono delle cose a caldo che non si pensano veramente. Chiedo pubblicamente scusa a Selvaggia, come ho già fatto in…
l'edicola

(Adnkronos) – Dopo l’insulto scappato in diretta tv nei confronti della giudice di ‘Ballando con le stelle’, Iva Zanicchi si è scusata su Twitter con Selvaggia Lucarelli. “Come in tutte le competizioni, delle volte si dicono delle cose a caldo che non si pensano veramente. Chiedo pubblicamente scusa a Selvaggia, come ho già fatto in privato, perché purtroppo delle volte dico delle cose senza pensarci. Spero si capisca che non c’era cattiveria”, scrive Zanicchi che ieri sera – pensando di non essere sentita – si era lasciata scappare un “tr*ia” all’indirizzo della giornalista e giudice che aveva votato con uno zero la performance della cantante. 

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36639" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!