SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Autostrada dei Parchi, Cdm revoca concessione

(Adnkronos) - Il Consiglio dei ministri ha revocato la concessione all'Autostrada dei Parchi, ossia l'A24 e l'A25. Era stata la società del gruppo Toto a chiedere di cessare anticipatamente il contratto per l'impossibilità di ottenere i fondi necessari ai lavori di messa in sicurezza. "Credo che il provvedimento sulla revoca della concessione dell’Autostrada dei Parchi…
l'edicola

(Adnkronos) – Il Consiglio dei ministri ha revocato la concessione all’Autostrada dei Parchi, ossia l’A24 e l’A25. Era stata la società del gruppo Toto a chiedere di cessare anticipatamente il contratto per l’impossibilità di ottenere i fondi necessari ai lavori di messa in sicurezza. “Credo che il provvedimento sulla revoca della concessione dell’Autostrada dei Parchi è storico e siamo molto soddisfatti -commenta il ministro delle Politiche agricole e capodelegazione M5S al governo Stefano Patuanelli lasciando il Cdm -. Io e il ministro Orlando nel corso della riunione abbiamo espresso grande soddisfazione. Si riequilibra il potere tra i concessionari e lo Stato”. 

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36760" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!