SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

“Attenti agli zingari in metro”, Atac: “Annuncio inaccettabile”

(Adnkronos) - "Attenti agli zingari". Atac giudica inaccettabile l'annuncio diffuso dagli altoparlanti della Metro A a Roma oggi. L'episodio è stato denunciato, via twitter, dalla giornalista Francesca Mannocchi.  ''Atac, una volta ricevuta la segnalazione, si è subito attivata e ha individuato il responsabile dell'annuncio offensivo e discriminatorio emesso in una stazione della metro A. L'annuncio…
l'edicola

(Adnkronos) – “Attenti agli zingari”. Atac giudica inaccettabile l’annuncio diffuso dagli altoparlanti della Metro A a Roma oggi. L’episodio è stato denunciato, via twitter, dalla giornalista Francesca Mannocchi.  

”Atac, una volta ricevuta la segnalazione, si è subito attivata e ha individuato il responsabile dell’annuncio offensivo e discriminatorio emesso in una stazione della metro A. L’annuncio non era ovviamente registrato. Si è trattata di una iniziativa personale che l’azienda giudica inaccettabile. Il responsabile, quindi, sarà sottoposto a provvedimento disciplinare”, comunica Atac.  

”Metro A, Roma, ora: dagli altoparlanti dei vagoni, la voce dice ‘Attenti agli zingari, attenti agli zingari’ – aveva twittato Mannocchi – Poi torna ad annunciare le fermate, “prossima fermata Barberini, uscita lato destro”. Chiedo al sindaco Gualtieri se è ammissibile”. 

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36806" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!