SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Argentina-Croazia, il congedo di un grandissimo: Luka Modric

(Adnkronos) - E' arrivato a giocare da protagonista assoluto la semifinale dei Mondiali in Qatar a trentasette anni compiuti, il più vecchio in campo. E ha dimostrato, ancora una volta, di essere un campione assoluto, il più grande centrocampista degli ultimi dieci anni, almeno. Luka Modric, anche oggi, è stato al centro della sua Croazia.…
l'edicola

(Adnkronos) – E’ arrivato a giocare da protagonista assoluto la semifinale dei Mondiali in Qatar a trentasette anni compiuti, il più vecchio in campo. E ha dimostrato, ancora una volta, di essere un campione assoluto, il più grande centrocampista degli ultimi dieci anni, almeno. Luka Modric, anche oggi, è stato al centro della sua Croazia. Non lasciando mai la scena, continuando a fare giocate e a produrre calcio, anche quando la situazione per la sua squadra, dopo l’uno due dell’Argentina, è sembrata compromessa. Come Cristiano Ronaldo, ha giocato la sua ultima partita in un Mondiale. Ma se l’anagrafe dice che una storia finisce, Modric è di quei calciatori destinati a rimanerci nella storia.  

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36791" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!