SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Ancona, uccide la moglie a coltellate mentre la figlia è in casa

(Adnkronos) - Una donna di 53 anni è stata uccisa dal marito, da cui si stava separando, a Cerreto d'Esi in provincia di Ancona. L'uomo, che ha colpito a morte la vittima con un coltello, è stata fermato dai carabinieri della compagnia di Fabriano.  Secondo quanto ricostruito l'uomo, la scorsa notte, è entrato nell'appartamento dove…
l'edicola

(Adnkronos) – Una donna di 53 anni è stata uccisa dal marito, da cui si stava separando, a Cerreto d’Esi in provincia di Ancona. L’uomo, che ha colpito a morte la vittima con un coltello, è stata fermato dai carabinieri della compagnia di Fabriano.  

Secondo quanto ricostruito l’uomo, la scorsa notte, è entrato nell’appartamento dove vivevano la donna con la figlia usando le chiavi che aveva ancora con sé. Il delitto è avvenuto in camera da letto mentre la figlia minore, che era in casa, si trovava in un’altra stanza. L’uomo, portato in caserma, è stato trasferito in carcere ad Ancona in stato di fermo con l’accusa di omicidio volontario aggravato. Il coltello trovato in casa dai militari è stato sequestrato.  

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36388" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!