SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Ancona, anziana uccisa in casa a Senigallia: arrestato il marito

(Adnkronos) - Una donna di 77 anni è stata trovata morta questa mattina nella sua abitazione di Senigallia, in provincia di Ancona. Quando i carabinieri sono arrivati sul posto in casa c'era anche il marito, un 79enne, che è stato sentito alla presenza del magistrato.  In base agli elementi raccolti l'uomo è stato arrestato per…
l'edicola

(Adnkronos) – Una donna di 77 anni è stata trovata morta questa mattina nella sua abitazione di Senigallia, in provincia di Ancona. Quando i carabinieri sono arrivati sul posto in casa c’era anche il marito, un 79enne, che è stato sentito alla presenza del magistrato.  

In base agli elementi raccolti l’uomo è stato arrestato per omicidio preterintenzionale e sottoposto agli arresti domiciliari in attesa della convalida. Sul corpo della vittima è stata disposta l’autopsia per accertare le cause della morte. Indagano i carabinieri della compagnia di Senigallia. 

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36743" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!