SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Alimenti, Ghisleri: “L’Italia è un paese che ama le bevande analcoliche, esiste un legame con ricordi e feste”

(Adnkronos) - "I dati della ricerca hanno evidenziato un paese che ama le bibite analcoliche perché fanno riemergere infanzia, gioia delle feste e socialità: l'ho definita per questo una ricerca del sorriso". Queste le dichiarazioni di Alessandra Ghisleri, presidente di Euromedia Research, dopo l'esposizione dei risultati della ricerca 'Bevande analcoliche: immagine, valore, tradizione e significato'.…
l'edicola

(Adnkronos) – “I dati della ricerca hanno evidenziato un paese che ama le bibite analcoliche perché fanno riemergere infanzia, gioia delle feste e socialità: l’ho definita per questo una ricerca del sorriso”. Queste le dichiarazioni di Alessandra Ghisleri, presidente di Euromedia Research, dopo l’esposizione dei risultati della ricerca ‘Bevande analcoliche: immagine, valore, tradizione e significato’.  

Lo studio, presentato durante l’assemblea pubblica di Assobibe, presso la sede di Milano di Assolombarda, fotografa il rapporto tra gli italiani e il comparto dei soft drinks: “I cittadini associano le bevande analcoliche a momenti di festa ed anche le aziende, dislocate nei nostri territori, vengono lette in maniera positiva per l’indotto che riescono a produrre. Anche le bibite, cosiddette ‘di nicchia’, vengono riconosciute dalle persone proprio perché utilizzano materia del luogo ed arricchiscono il territorio” conclude Ghisleri.  

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36743" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!