SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, cercasi personale per un nuovo supermercato: il recruiting day il 18 luglio al Centro per l’impiego

Cercasi personale da inserire in azienda per il punto vendita di prossima apertura, trattasi di un supermercato. Il recruiting day è fissato il 18 luglio, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 16:30, presso la sala riunioni del Centro per l'impiego di via Niceforo 1-3 a Bari. La giornata sarà strutturata in due sessioni…

Cercasi personale da inserire in azienda per il punto vendita di prossima apertura, trattasi di un supermercato. Il recruiting day è fissato il 18 luglio, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 16:30, presso la sala riunioni del Centro per l’impiego di via Niceforo 1-3 a Bari.

La giornata sarà strutturata in due sessioni (mattina e pomeriggio) prevedendo lo svolgimento di colloqui individuali tra i candidati e i referenti aziendali supportati dagli operatori Arpal Puglia specializzati nel servizio di incrocio domanda-offerta di lavoro.

L’iniziativa rappresenta un’opportunità per tutti coloro che sono in cerca di occupazione. I profili professionali ricercati sono: addetto/a al banco gastronomia, panetteria, pescheria, macelleria, caffetteria/bistrot; repartista; cassiere/a. Le offerte di lavoro proposte sono pubblicate sul portale regionale LavoroxTe Puglia.

ARGOMENTI

arpal puglia
bari
cassiere
centro per l'impego
gdo
lavoro
nuova apertura
profili ricercati
recruiting day
repartista

CORRELATI

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!