SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

“Una vita per lo sport”: premio per Vito Simmi ed Enrico Presicci

Alla cerimonia di premiazione parteciperà il presidente del Consiglio Michelangelo Cavone. Il premio, intitolato “Una vita per lo sport”, sarà assegnato al maestro di karate Vito Simmi e a tutta la sua famiglia per i successi conseguiti in ambito nazionale, europeo e mondiale. Accanto al maestro Simmi, nella vita quotidiana come nella pratica sportiva ci…

Alla cerimonia di premiazione parteciperà il presidente del Consiglio Michelangelo Cavone. Il premio, intitolato “Una vita per lo sport”, sarà assegnato al maestro di karate Vito Simmi e a tutta la sua famiglia per i successi conseguiti in ambito nazionale, europeo e mondiale. Accanto al maestro Simmi, nella vita quotidiana come nella pratica sportiva ci sono i suoi familiari: la moglie Agnese, maestra di Karate (6° DAN), e i figli Daniele e Nicola, campioni europei e mondiali. Un’intera famiglia dedicata allo sport che ha portato il nome della Città di Bari in tutto il mondo.

Il secondo premio sarà consegnato ad Enrico Presicci, presentatore, speaker sportivo e radiofonico, per aver raccontato molteplici gare sportive e presentato numerosi eventi, anche di rilevanza nazionale, con entusiasmo, professionalità e passione.
Il premio “Una vita per lo sport” è patrocinato dall’Istituto di medicina dello sport nazionale “Sport & Salute” nell’ambito delle iniziative legate allo sport come veicolo di valori positivi e insegnamento al rispetto e alla lealtà in ogni situazione della vita.

ARGOMENTI

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!