SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, Cheddira torna in nazionale: convocato per le amichevoli del Marocco contro Brasile e Perù

Dopo l’esperienza al mondiale, Walid Cheddira torna in nazionale: il ct del Marocco, Hoalid Regragui, ha inserito l’attaccante del Bari tra i convocati per i due impegni amichevoli del 25 e del 28 marzo. Nella prima sfida, i “Leoni dell’Atlante” se la vedranno contro il Brasile a Tangeri. Poi sarà la volta del Perù a…
l'edicola
(foto dalla pagina Facebook della Ssc Bari)

Dopo l’esperienza al mondiale, Walid Cheddira torna in nazionale: il ct del Marocco, Hoalid Regragui, ha inserito l’attaccante del Bari tra i convocati per i due impegni amichevoli del 25 e del 28 marzo.

Nella prima sfida, i “Leoni dell’Atlante” se la vedranno contro il Brasile a Tangeri. Poi sarà la volta del Perù a Madrid.

«Per il nostro “Walino” – scrivono dal Bari -, attuale capocannoniere della Serie B con 15 reti, è una splendida conferma dopo l’esperienza al Mondiale del Qatar».

CORRELATI

Sport","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35367" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!