SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Una via per Silvio Berlusconi ad Apricena, il sindaco: «Inviteremo i suoi familiari»

Dopo aver annunciato l'intenzione di intitolare una via a Silvio Berlusconi, scomparso il 12 giugno scorso all'età di 86 anni, il sindaco di Apricena, Antonio Potenza, intervistato a Un giorno da pecora su Rai Radio1, si è detto pronto a invitare i familiari del Cavaliere per l'evento. «Per quando sarà pronta la targa con scritto…

Dopo aver annunciato l’intenzione di intitolare una via a Silvio Berlusconi, scomparso il 12 giugno scorso all’età di 86 anni, il sindaco di Apricena, Antonio Potenza, intervistato a Un giorno da pecora su Rai Radio1, si è detto pronto a invitare i familiari del Cavaliere per l’evento.

«Per quando sarà pronta la targa con scritto via Silvio Berlusconi? Nei prossimi giorni pubblicheremo la data esatta, in quell’occasione inviteremo qualcuno della sua famiglia per l’inaugurazione», ha dichiarato Potenza.

Apricena sarà il primo Comune in Italia che intitolerà una via al leader di Forza Italia. La giunta comunale ha già approvato una delibera per rinominare l’attuale via Modena in via Silvio Berlusconi: si tratta di una strada centrale del comune.

ARGOMENTI

antonio potenza
apricena
attualità
foggia
silvio berlusconi

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!