Home » Bari » Un “duetto divino” con Laura Pausini a Bari benedetta sul palco da don Piero – VIDEO

Un “duetto divino” con Laura Pausini a Bari benedetta sul palco da don Piero – VIDEO

«Dopo la Madonna e Gesù, Laura ci sei tu». Un messaggio notato subito dalla cantante romagnola che ha invitato sul palco don Piero col quale ha cantato, in duetto divino, la canzone religiosa ‘Servo per amore’.

Un “duetto divino” con Laura Pausini a Bari benedetta sul palco da don Piero – VIDEO
Video della Parrocchia San Paolo Apostolo Barletta 

«Dopo la Madonna e Gesù, Laura ci sei tu». Un messaggio notato subito dalla cantante romagnola che ha invitato sul palco don Piero col quale ha cantato, in duetto divino, la canzone religiosa ‘Servo per amore’. Il brano scelto dalla stessa Pausini, ha coinvolto tutti i presenti. 

Alla fine della performance, Laura ha abbracciato il prete e gli ha chiesto se voleva benedirla. Lui ha accettato volentieri. “A Bari – afferma la Pausini su Instagram – succede anche questo».