Alberto Stasi è uscito dal carcere in regime di affido ai servizi sociali, un beneficio previsto dalla legge per chi ha un residuo di pena ridotto.
Pur proclamandosi innocente, Stasi ha accettato la condanna mantenendo una condotta esemplare sia all’interno dell’istituto penitenziario sia all’esterno.
Lavora come contabile ed è descritto dai colleghi come una persona educata e riservata.
