Cresce l’attesa per Jannik Sinner al torneo di Wimbledon. Dopo i problemi fisici del Roland Garros e i controlli al San Raffaele, il tennista si è allenato a Montecarlo utilizzando il Cgm (Continuous glucose monitoring).
Questo sensore per il monitoraggio continuo del glucosio, applicato al braccio e già usato da Djokovic e Rune, serve a gestire il livello di zuccheri nel sangue.
L’obiettivo è regolare l’alimentazione per mantenere il giusto tasso di carboidrati.
