Categorie
Cronaca Lecce

Trovata viva Tatiana Tramacere, 27enne scomparsa da Nardò: era stata sequestrata

Sarebbe stata ritrovata viva e in buone condizioni Tatiana Tramacere. Lo si apprende da fonti inquirenti. Pare fosse stata sequestrata e i carabinieri l’hanno trovata a Nardò, in provincia di Lecce, in uno stanzino attiguo alla mansarda di Dragos, l’amico 30enne della giovane. La ragazza era sparita dalla sua abitazione nel pomeriggio di lunedì 24 novembre.

Diverse auto dei carabinieri sono arrivate in serata fa vicino a casa dell’uomo. Arrivata anche una vettura della sezione investigazioni scientifiche per i rilievi. Sul posto è arrivato in lacrime anche il fratello di Tatiana, Vladimir. Le ricerche si stavano concentrando in Contrada Fumo Nero, nella zona di Galatone, e in un primo momento si era diffusa la notizia del ritrovamento di un corpo. Poi smentita l’avvocato della famiglia Tramacere e dal colonnello Andrea Siazzu, comandante provinciale dei carabinieri di Lecce.

Cresce la tensione all’esterno dell’abitazione di Gheormescu, tra le urla della folla e gente che ha perfino tentato di entrare in casa, rendendo necessario l’intervento dei militari per riportare la calma.

Il giovane, 30 anni, come ha anche detto ieri sera in una intervista, è stata l’ultima persona ad aver visto la sera del 24 novembre a Nardò la giovane sparita in un parco vicino a casa della ragazza. A lui Tatiana avrebbe detto di essere intenzionata a partire verso Brescia dove però non è arrivata. La ragazza non è rientrata nella sua abitazione. Dragos, intanto, starebbe raggiungendo il comando provinciale dei carabinieri di Lecce per essere interrogato.

«Di concerto con l’autorità giudiziaria stiamo svolgendo attività di indagini e analisi a 360 gradi. Abbiamo fatto convergere i nostri reparti di investigazioni scientifiche del raggruppamento carabinieri di Roma per svolgere attività di indagini tecnico scientifiche sull’abitazione, connesse con la scomparsa della ragazza» aveva spiegato il colonnello Siazzu, confermando che nel comando provinciale si sta tenendo l’interrogatorio dell’indagato che «al momento non è in stato di fermo».

Lascia un commento Annulla risposta

Exit mobile version