Home » Lecce » Perde il controllo della moto sulla provinciale nel Salento, Lorenzo Polo muore a 16 anni

Perde il controllo della moto sulla provinciale nel Salento, Lorenzo Polo muore a 16 anni

La vittima era originaria di Cursi e viaggiava insieme a un suo amico, coetaneo e compaesano, che è stato trasportato in ospedale

Perde il controllo della moto sulla provinciale nel Salento, Lorenzo Polo muore a 16 anni

Aveva solo 16 anni Lorenzo Polo, originario di Tricase e residente a Cursi, morto in un incidente stradale che si è verificato nella tarda serata di ieri, 25 giugno, sulla provinciale 363 che collega Maglie a Cutrofiano, nel Leccese.

Il 16enne era in sella a una moto Voge R125, insieme a un suo amico coetaneo e compaesano, quando, per cause ancora da accertare, avrebbe perso il controllo del mezzo all’altezza di Corigliano d’Otranto.

Lorenzo Polo è morto sul colpo mentre il passeggero è stato soccorso dal personale sanitario del 118 e trasportato in codice rosso all’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri che hanno effettuato i rilievi per accertare la dinamica di quanto accaduto.