SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Lecce, abusi sessuali sul figliastro disabile: 35enne a processo

Andrà a processo il 35enne residente in un comune a pochi chilometri da Lecce, accusato di aver abusato sessualmente del figlio disabile della convivente. La giudice per l’udienza preliminare Simona Panzera ha disposto il rinvio a giudizio sulla scorta delle indagini condotte dalla pm Simona Rizzo (in forza nel pool di magistrati che si occupano…
l'edicola

Andrà a processo il 35enne residente in un comune a pochi chilometri da Lecce, accusato di aver abusato sessualmente del figlio disabile della convivente.

La giudice per l’udienza preliminare Simona Panzera ha disposto il rinvio a giudizio sulla scorta delle indagini condotte dalla pm Simona Rizzo (in forza nel pool di magistrati che si occupano di reati contro la persona).
L’uomo avrebbe abusato del ragazzo per cinque anni, dal 2016 al gennaio 2021, quando il ragazzo ha trovato la forza di raccontare alla madre delle molestie a cui era costretto a sottostare sin da quando aveva 13 anni.
L’ultimo episodio risale all’8 gennaio dello scorso anno, quando l’uomo avrebbe costretto il figliastro a rapporti sessuali completi. Dopo la denuncia è scattata l’indagine.
Il ragazzo è stato sentito nel corso di un incidente probatorio in cui ha confermato le accuse convincendo gli inquirenti a chiudere le indagini a carico dell’uomo, difeso dall’avvocato Massimo Bellini.

ARGOMENTI

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!