SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Motociclista morto sulla provinciale tra Tricase e Andrano: si costituisce l’automobilista

C'era un uomo di 67 anni, dipendente dell'Asl Lecce e residente a Tricase, alla guida dell'auto contro cui, stamattina, si è scontrata la moto su cui viaggiava Antonio Pecoraro, 62enne di Taurisano morto nell'incidente che si è verificato lungo la strada provinciale 358 tra Tricase e la Marina di Andrano. Il motociclista, dopo aver urtato…
l'edicola

C’era un uomo di 67 anni, dipendente dell’Asl Lecce e residente a Tricase, alla guida dell’auto contro cui, stamattina, si è scontrata la moto su cui viaggiava Antonio Pecoraro, 62enne di Taurisano morto nell’incidente che si è verificato lungo la strada provinciale 358 tra Tricase e la Marina di Andrano.

Il motociclista, dopo aver urtato contro lo specchietto retrovisore dell’auto, ha perso il controllo del mezzo cadendo rovinosamente sull’asfalto. Per lui non c’è stato nulla da fare mentre il conducente della vettura non si è fermato per prestare i soccorsi.

Il 67enne, sotto choc, si è poi costituito, presentandosi in caserma accompagnato dal suo avvocato Dario Paiano.

Su disposizione della pm di turno alla Procura di Lecce, Rosaria Petrolo, è stato denunciato a piede libero per omicidio stradale in attesa dell’esito dei test tossicologici e alcolemici ai quali è stato sottoposto.

CORRELATI

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!