SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Alessano, sorpreso da un poliziotto in pensione mentre ruba parti di un Apecar: arrestato un 40enne

Un 40enne di Alessano è stato arrestato dopo essere stato sorpreso da un poliziotto in pensione mentre rubava alcune parti di un Apecar parcheggiato in un garage privato. È accaduto ieri pomeriggio. Sul posto, allertati dal poliziotto in pensione, sono arrivati i carabinieri della locale stazione. Stando a quanto ricostruito dai militari, il 40enne si…
l'edicola

Un 40enne di Alessano è stato arrestato dopo essere stato sorpreso da un poliziotto in pensione mentre rubava alcune parti di un Apecar parcheggiato in un garage privato.

È accaduto ieri pomeriggio. Sul posto, allertati dal poliziotto in pensione, sono arrivati i carabinieri della locale stazione.

Stando a quanto ricostruito dai militari, il 40enne si sarebbe introdotto furtivamente nel garage adiacente all’abitazione di proprietà di una donna che vive in Svizzera, gestita dal poliziotto in pensione, suo fratello. L’anziano, arrivato a casa della sorella avrebbe sorpreso il 40enne mentre cercava di smontare alcune parti dell’Apecar utilizzando degli attrezzi. L’uomo avrebbe aggredito il pensionato ferendolo e costringendolo a ricorrere alle cure del personale sanitario del 118.

I carabinieri, avviate immediatamente le indagini, hanno individuato il presunto autore – già noto alle forze dell’ordine – e, durante una perquisizione a casa del 41enne, hanno trovato alcune parti meccaniche come un contachilometri, un serbatoio olio freni e un ammortizzatore che, presumibilmente, erano stati asportati all’Apecar.

Il 40enne è stato arrestato con le accuse di rapina impropria e lesioni personali e posto ai domiciliari.

CORRELATI

Cronaca, Lecce","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[441651,441635,441486],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!