Home » L’Edicola per l’Italia » Olanda, uccide i genitori e manda le foto del delitto ai compagni di classe

Olanda, uccide i genitori e manda le foto del delitto ai compagni di classe

Olanda, uccide i genitori e manda le foto del delitto ai compagni di classe

Tragedia immane a Groningen, in Olanda. Una ragazza di 15 anni ha accoltellato a morte i genitori, Johan e Mathilda, entrambi di 53 anni, e ha ferito gravemente il cane di famiglia. A rendere l’episodio ancora più atroce è stato il comportamento della giovane subito dopo il delitto: ha scattato delle foto ai cadaveri e le ha condivise su WhatsApp con alcuni compagni di classe per mostrare l’accaduto.

La quindicenne è stata arrestata. Sebbene il movente rimanga da chiarire, le testimonianze dei compagni di scuola tratteggiano il profilo di un’adolescente con gravi disturbi della personalità. Gli amici hanno raccontato dettagli inquietanti: la ragazza si faceva chiamare “cane”, «indossava spesso una coda, orecchie da animale e guanti» e «a volte faceva persino dei versi da cane».

L’intera comunità è sotto shock per la brutalità dell’aggressione e la freddezza della condivisione social. Mentre le indagini sul doppio omicidio proseguono per fare luce sulla mente della ragazza, arrivano notizie sul golden retriever di famiglia: l’animale è stato soccorso e non sarebbe in pericolo di vita. Un dramma che sconvolge l’opinione pubblica e riaccende i riflettori sul profondo disagio giovanile.