Home » L’Edicola per l’Italia » Ladisa inaugura la prima “Mensa Fresca” del Comune di Torino

Ladisa inaugura la prima “Mensa Fresca” del Comune di Torino

Ladisa inaugura la prima “Mensa Fresca” del Comune di Torino

L’azienda barese Ladisa ha avviato stamattina, a Torino, la prima cucina “Mensa Fresca” nell’ambito del Lotto 3 del contratto di ristorazione scolastica del Comune.

La nuova struttura si trova nei locali di via Germonio e rappresenta un importante passo avanti nel progetto di riorganizzazione e valorizzazione delle cucine comunali.

La “Mensa Fresca” garantirà la preparazione dei primi piatti, delle minestre e la cottura di alcuni secondi, assicurando qualità e freschezza dei pasti.

Ladisa inaugura la prima “Mensa Fresca” del Comune di Torino
Ladisa inaugura la prima “Mensa Fresca” del Comune di Torino
Ladisa inaugura la prima “Mensa Fresca” del Comune di Torino
Ladisa inaugura la prima “Mensa Fresca” del Comune di Torino