Quella che andrà in onda mercoledì della prossima settimana su Raitre, sarà l’ultima puntata di “Chi l’ha visto?” condotta da Federica Sciarelli.
In una nota la Rai fa sapere che l’azienda e la conduttrice, «in vista dello scadere del contratto che lega la professionista alla tv pubblica, stanno ragionando insieme sul futuro professionale della giornalista e sui possibili progetti che la vedano protagonista nelle prossime stagioni».
Sembrerebbero dunque confermate le indiscrezioni che parlavano di un addio di Sciarelli a “Chi l’ha visto?” dopo 22 anni. «Parallelamente – prosegue la Rai -, sono in corso riflessioni» anche sulla trasmissione, «programma di cui Sciarelli è da oltre vent’anni il volto di riferimento e centrale nell’offerta del Servizio pubblico e su chi potrebbe raccoglierne l’eredità».
Il contratto di Federica Sciarelli scadrà a fine luglio e, secondo quanto si apprende, la giornalista al momento non ha firmato nessun nuovo contratto con la Rai. Da definire dunque il suo futuro.
Dopo l’ultima puntata di mercoledì prossimo, la giornalista resta a disposizione per eventuali speciali nel caso si verificassero eventi o svolte clamorose nei casi trattati.
