SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Cerignola, furto d’auto in pieno giorno: ladri indisturbati tra la gente che passeggia – VIDEO

Scene “paurose” nel cuore di Cerignola, dove un commando di quattro persone ha messo a segno un furto d’auto in pieno giorno, sotto gli occhi increduli – e a quanto pare indifferenti – di decine di passanti. Il clamoroso episodio, ripreso integralmente in un video, si è consumato oggi, lunedì 24 marzo, nella centralissima via XX Settembre, nei pressi del Bar Reale.

Appena centoventi secondi, due minuti esatti, sono stati sufficienti ai malviventi per manomettere e sottrarre una Mercedes GLE Coupé nera parcheggiata in una delle vie più frequentate della città. Il video, diffuso online, mostra tre individui con il volto coperto intenti ad agire sull’auto, mentre un quarto complice attende a bordo di una BMW 430d xDrive nera utilizzata per la fuga.

Ciò che colpisce maggiormente è la reazione dei presenti: decine di persone hanno assistito al furto in atto, ma la maggior parte ha continuato per la propria strada, ignorando completamente quanto stava accadendo. Alcuni si sono limitati a osservare la scena, mentre altri, come si evince dal video, hanno addirittura ripreso il furto con i propri smartphone, senza intervenire o allertare le forze dell’ordine. Le autorità competenti sono ora al lavoro per identificare i responsabili, partendo proprio dalle immagini amatoriali che hanno immortalato l’intera sequenza delittuosa.

ARGOMENTI

cerignola
furto d'auto
ladri
pieno giorno
via xx settembre

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(414536)
  [1]=>
  int(413178)
  [2]=>
  int(412926)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!