SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Comunicazione sociale per raccontare il Terzo settore

Gli aspetti più significativi per gli enti del Terzo settore nel nostro territorio. Tre incontri a Trani, Bari e Putignano per riflettere e conoscere realtà e storie di povertà che attraversa ormai tutti gli strati sociali e colpisce tutti gli attori della vita pubblica, professionale ed economica. La crisi associativa si ripercuote sempre di più sulla capacità gestionale…
l'edicola

Gli aspetti più significativi per gli enti del Terzo settore nel nostro territorio. Tre incontri a Trani, Bari e Putignano per riflettere e conoscere realtà e storie di povertà che attraversa ormai tutti gli strati sociali e colpisce tutti gli attori della vita pubblica, professionale ed economica. La crisi associativa si ripercuote sempre di più sulla capacità gestionale e organizzativa dei volontari e la povertà educativa è cresciuta negli ultimi anni.

Si può prenotare il posto in presenza ed interagire con esponenti del mondo istituzionale, del volontariato e del profit, con i consulenti alla progettazione del Centro di Servizio al Volontariato San Nicola che ha organizzato questo ciclo di seminari dedicati alla comunicazione sociale, Mettere opere in cantiere. 
– Mercoledì 10 Novembre 2021 alle ore 16:00, si tiene l’incontro “Povertà”, presso la Sala congressi del Polo museale in piazza Duomo 8 a Trani. Scopri il programma.
– Mercoledì 17 Novembre 2021 alle ore 16:00, si tiene l’incontro “Crisi associativa”, presso il Teatro Abeliano, in via Padre Massimiliano Kolbe 3 a Bari. Scopri il programma.
– Mercoledì 24 Novembre 2021 alle ore 16:00, si tiene l’incontro “Povertà educativa”, presso la Sala convegni della Parrocchia San Domenico, in piazza San Domenico 19 a Putignano. Scopri il programma. 

ARGOMENTI

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!